venerdì 31 gennaio 2014

Cisl Caserta, pagamento differenza di stipendio degli insegnanti per gennaio 2014 effettuata con emissione straordinaria con esigibilità entro metà febbraio 2014

CASERTA - Stipendi della scuola, disposizioni temporanee e urgenti in materia di scatti. La Cisl Scuola dio Caserta comunica che il MEF provvederà con un’ulteriore emissione speciale entro il mese di febbraio, a restituire agli interessati la differenza tra la classe stipendiale acquisita nel 2013 e quella assegnata nel mese di gennaio. Quanto sopra risulta dal messaggio pubblicato sul sito di NOIPA  sugli automatismi stipendiali e che riportiamo di seguito: in applicazione del D.L. n. 3, del 23 gennaio 2014, per il personale della scuola interessato alla sessione negoziale finalizzata al recupero dell’utilità dell’anno 2012 e nelle more della conclusione di tale sessione, è stata ripristinata la posizione stipendiale superiore già attribuita nel 2013, ma successivamente retrocessa sulla mensilità di gennaio 2014.

Il pagamento della differenza di stipendio per la mensilità di gennaio verrà effettuata con emissione straordinaria con esigibilità entro la metà di febbraio.

Nessun commento:

Posta un commento