mercoledì 29 gennaio 2014

Provincia di Caserta all’avanguardia nella coltura e nella produzione di tabacchi. D'Anna (Gal): Philip Morris venga in questa terra

SANTA MARIA A VICO - Tabacchi, senatore D’Anna (Gal): “Dopo Emilia-Romagna Philip Morris scommetta su Caserta”. “La Philip Morris scommetta sulla Campania e la provincia di Caserta, da sempre terra all’avanguardia nella coltura e nella produzione di tabacchi di elevata qualità”. Così, in una nota, il senatore Vincenzo D’Anna, vicepresidente del gruppo Grandi Autonomie e Libertà, plaudendo con “viva soddisfazione” alla notizia che “la multinazionale americana investirà 500 milioni in due Comuni del Bolognese per la realizzazione di uno stabilimento pilota e per la sua prima fabbrica al mondo di prodotti di ultima generazione a potenziale basso rischio per la salute”.

“E’ una splendida notizia per l’Emilia-Romagna e per l’Italia intera visto - aggiunge D’Anna - che la capacità produttiva del nuovo impianto sarà in grado di offrire lavoro a circa 600 persone. Siamo certi che le politiche aziendali della multinazionale americana sapranno guardare in tempi altrettanto rapidi anche ad altre zone del Belpaese, la Campania in primis”.

Nessun commento:

Posta un commento