martedì 18 marzo 2014

Cani e gatti a Caserta. Del Gaudio: voglio i dettagli dell’attività svolta dall’Azienda sanitaria locale per la tutela degli animali

CASERTA - “La mozione approvata dal Consiglio comunale è un nuovo atto di attenzione che l’Amministrazione, pur tra tante difficoltà e la necessità di garantire servizi di rilevante e determinante interesse, riserva alla tutela degli animali. Un tema, questo, che assume notevole significato per la qualità della vita di tutti noi e che è stato anche al centro di nostre recenti ordinanze intervenute sulle questioni più urgenti di questo settore. In questo campo, poi, una mia richiesta al direttore generale dell’Asl Caserta, in qualità di autorità sanitaria del capoluogo, con la quale intendo conoscere i dettagli dell’attività svolta dai Servizi dell’azienda sanitaria locale per la tutela di cani e gatti in riferimento alle norme vigenti e alle ordinanze locali emesse nei mesi scorsi”. Lo ha dichiarato il sindaco di Caserta, Pio Del Gaudio.

“Ringrazio - conclude il primo cittadino - l’assessore Stefano Mariano per quanto fin qui svolto; il consigliere comunale Ferdinando Piscitelli che sta da tempo collaborando con l’assessore per la più utile risoluzione di tutte le problematiche emerse; l’ex assessore Pasquale Parisella che continua a fornirci utilissimi suggerimenti per affrontare le questioni relative al Canile e alla tutela degli animali”.

Nessun commento:

Posta un commento