domenica 13 aprile 2014

Ala vecchia dell’ospedale di San Felice a Cancello. Lavori iniziano a maggio, spesa di oltre un milione di euro

SAN FELICE A CANCELLO - “Un’importante  giornata  di lavoro per la sanità dell’ intero territorio”. Queste le parole del sindaco di San Felice a Cancello Pasquale De Lucia che ha tenuto un incontro con il senatore Calabrò, consigliere delegato per la santità del presidente della Campania Stefano Caldoro e con il direttore generale dell’Asl Caserta dottore Paolo Menduni, per fare il punto della situazione in merito alla questione dell’hospice  che è ormai una realtà.
 Espletata dunque la gara e depositata l’autorizzazione all’ufficio tecnico per i lavori di ristrutturazione dell’ala vecchia dell’ospedale che inizieranno difatti nella seconda metà del mese di maggio, comportando una spesa di oltre un milione di euro.
Situazione simile per l’adeguamento dei locali della fondazione “Don Giovanni Vigliotti”, destinata ad ospitare il cuore del distretto nel centro di San Felice a Cancello,  è in itinere infatti la gara d’appalto di circa sessantamila euro. “Stiamo lavorando anche per dare attuazione al decreto 49 di concerto con la Regione –continua il primo cittadino- portando avanti il discorso del reperimento sia dei fisiatri che dei medici generali, per portare il prima possibile l’ospedale di San Felice a Cancello in linea con gli obiettivi del piano regionale degli 80 posti letto.”


Nessun commento:

Posta un commento