lunedì 14 aprile 2014

Isiss "Majorana" di Santa Maria a Vico alla ricerca di aziende disponibili a collaborare con la scuola

SANTA MARIA A VICO - Anno scolastico 2013/14, bando per la ricerca di aziende disponibili a collaborare con la scuola nella realizzazione di percorsi di “ Alternanza Scuola Lavoro” nelle classi V. Il dirigente scolastico ha emanato il bando per l’individuazione di aziende disponibili ad attivare i seguenti percorsi di alternanza scuola-lavoro.

IST. TECN. COMMERCIALE cod. CETD023016
IST. PROF. INDUSTRIA E ARTIGIANATO cod. CERI02301G
ISTITUTO TECNICO SETTORE TECNOLOGICO cod. CETF02301C
Le ditte interessate sono invitate a far pervenire la loro migliore offerta per il progetto di“Alternanza Scuola-Lavoro”. 
All’Istituto dovrà pervenire la seguente documentazione nella sua interezza pena la non ammissibilità alla gara: 
Progetto formativo di Alternanza Scuola-Lavoro; 
Indicazione del tutor aziendale che affiancherà gli allievi; 
Costo orario omnicomprensivo del tutoring durante la fase di stage aziendale. 
Indicazione delle aziende sedi degli stage e del relativo campo di attività; 
Indicazione delle esperienze acquisite dalla ditta presentatrice dell’offerta sia nel 
campo didattico che industriale; 
Curriculum professionale degli esperti aziendali che seguiranno gli allievi nei 
percorsi di alternanza scuola - lavoro; 
Certificato di iscrizione alla Camera di Commercio, avente data non anteriore a tre 
mesi. 
Autocertificazione del possesso dei requisiti sulla sicurezza sui luoghi di lavoro ex 
D.Lgs. 81/2008 e successive integrazioni; 
Autorizzazione al trattamento dei dati esclusivamente per le finalità istituzionali 
della scuola ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196. 
Si precisa che: 
L’istituto potrà affidare alla ditta partecipante alla gara l'intero progetto o singoli 
corsi o parte di esso: Riservandosi l'affidamento di ore o di lezioni teoriche a 
docenti interni e o ad esperti esterni opportunamente selezionati."

Tutte le altre informazioni su www.isissmajorana.it

Nessun commento:

Posta un commento