martedì 15 aprile 2014

Pasquetta all’Oasi Wwf del “Bosco di San Silvestro”, regolamento per una corretta fruizione

CASERTA - Pasquetta all’Oasi WWF del “Bosco di S.Silvestro”.  Regolamento per una corretta fruizione Lunedì 21 aprile 2014 ci saranno le visite guidate di mattina e di pomeriggio come negli altri 
giorni festivi. In considerazione del traffico particolarmente intenso di questa giornata e dei possibili ritardi, ci saranno al mattino due turni di visite alle 10,30, e alle 11,30.

Dopo tale orario il cancello d’ingresso verrà chiuso e sarà riaperto solo per consentire l’uscita dei visitatori che non si fermeranno all’area pic-nic. 
A tal proposito ricordiamo che l’utilizzo dell’area pic-nic è un servizio fornito ai soli visitatori che potranno così trascorrere il resto della giornata nell’Oasi. 
Nell’Oasi è tassativamente proibito accendere fuochi, portare barbecue, stereo, palloni, introdurre animali domestici, fare schiamazzo e raccogliere fiori. 
Chi legittimamente ritiene che tali norme siano troppo restrittive, è bene scelga un altro luogo dove poter stare maggiormente a suo agio. 
I visitatori che si fermeranno per consumare il proprio pranzo a sacco lasceranno i bagagli all’ingresso dell’Oasi che saranno portati col furgone dell’Oasi all’area pic-nic. 
IMPORTANTE : per usufruire dell’area pic-nic è necessario prenotarsi. 
Tuttavia, per non superare la capacità di carico del Bosco, accetteremo prenotazioni fino all’esaurimento dei posti disponibili. 
I fondi raccolti con le quote d’ingresso, le iscrizioni, le donazioni ecc. vengono impiegati per la conservazione e la gestione dell’Oasi. Con la vostra visita date un prezioso aiuto economico , morale e ideale all’opera costante dell’Associazione.

Nessun commento:

Posta un commento