sabato 5 aprile 2014

Campionati Studenteschi 2014. Finale provinciale di Nuoto a Caserta lunedì 28 aprile 2014

CASERTA - L'Ufficio scolastico provinciale di Caserta comunica che indice ed organizza la Finale Provinciale di Nuoto che si terrà lunedì 28 aprile 2014 a partire dalle ore 9,30 allo Stadio del Nuoto di Caserta in Via Laviano. Età partecipanti: 2000-2001-2002-2003. La Rappresentativa di Istituto, maschile e/o femminile, è costituita da 4 atleti. Programma tecnico Maschile e femminile:

m. 50 dorso, m. 50 rana, m. 50 farfalla, m. 50 stile libero, staffetta 4x50 stile libero.
Punteggi e classifiche 
A tutti i partecipanti verrà attribuito il punteggio corrispondente alla classifica individuale di appartenenza come segue: 
1 punto al 1°, 2 al 2°, 3 al 3°, fino all’ultimo regolarmente arrivato. Ai ritirati, ai non partiti, agli eventuali squalificati si  assegnano tanti punti quanti sono gli ammessi di squadra più uno. 
Ai fini del calcolo della classifica finale a squadre saranno presi in considerazione il risultato  della staffetta 4 x 50 stile libero ed i 4 migliori risultati ottenuti in specialità diverse da studenti appartenenti alla stessa scuola. 
Risulterà vincente la rappresentativa d’istituto che avrà totalizzato il minor punteggio. 
Casi di parità 
In caso di parità fra 2 o più rappresentative, prevarrà quella che avrà ottenuto i migliori piazzamenti. Nel caso la parità dovesse persistere prevarrà la rappresentativa che avrà ottenuto il miglior piazzamento nella staffetta 4 x 50 stile libero; in caso di ulteriore parità passerà il turno la squadra più giovane.
Iscrizioni: redatte sull’allegato modello, dovranno pervenire all'Ufficio di Ed. fisica e Sportiva entro il 16 aprile 2014 a mezzo email edfisicacaserta@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento