martedì 1 aprile 2014

Reggia di Caserta, acquisto e accesso con il "Biglietto Annuale Parco" consentito esclusivamente al varco d'ingresso di corso Giannone

CASERTA - Biglietto annuale per accesso Parco della Reggia di Caserta. Con l'arrivo della primavera sono sempre più numerose le richieste di visita al Parco Reale. La Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Campania, per venire incontro a coloro che frequentano abitualmente i giardini vanvitelliani, ha istituito a gennaio 2013 - si legge in un comunicato - un biglietto speciale che consente ai visitatori l'ingresso illimitato al Parco e Giardino Inglese valido fino al 31 dicembre dell'anno di acquisto. Si tratta di un tagliando nominativo, dal costo di 10,00 euro che, una volta emesso, permette ai possessori l’ingresso previa esibizione dello stesso unitamente al documento di identità.

L'acquisto e l'accesso con il "Biglietto Annuale Parco" è consentito esclusivamente al varco d'ingresso di Corso Giannone.
Il biglietto non deve essere plastificato e va conservato adeguatamente onde evitarne il deterioramento. In caso di smarrimento o deterioramento non è prevista la sostituzione. 
Al fine di evitare disagi e attese al cancello d’ingresso a causa di file che diventano inevitabili nei giorni festivi e prefestivi, si consiglia di acquistare il ticket annuale presso la Biglietteria di Corso Giannone negli orari di apertura del Parco (8.30 -17.00 per il mese di Aprile) preferibilmente nei giorni feriali escluso il martedì, giorno di chiusura del monumento. 
Il biglietto giornaliero per la visita dell’intero Complesso vanvitelliano (Appartamenti Storici, Mostra Vanvitelli, Quadreria, Parco e Giardino Inglese), è acquistabile presso la biglietteria centrale, al cancello di piazza Carlo III e, online su ticketone


Nessun commento:

Posta un commento