mercoledì 2 aprile 2014

Configurazioni delle commissioni che opereranno nelle scuole casertane per la sessione degli esami di Stato

CASERTA - L'Ufficio scolastico provinciale di Caserta ha comunicato ai dirigenti scolastici  e coordinatori didattici degli Istituti di istruzione secondaria di secondo grado statali e paritari alcune informazioni sugli esami di Stato 2013/2014.
Richiesta Mod. ESC e trasmissione tabulato configurazioni. Sul sito Internet dell'Ufficio le configurazioni delle commissioni che opereranno nelle singole istituzioni scolastiche della Provincia nella prossima sessione degli esami di Stato. Atteso che l’esattezza dei dati acquisiti al sistema informativo è indispensabile per la corretta nomina dei commissari esterni e la predisposizione dei plichi contenenti le tracce delle prove scritte, si invitano le SS.LL. a curare personalmente l’adempimento di seguito  richiesto verificando in particolare:
La presenza di tutte le classi che dovranno partecipare agli esami. 
La correttezza degli indirizzi comunicati al sistema informativo che determinano la II prova scritta. 
La presenza, ove necessario, dell’indicazione P.N.I. (nei licei scientifici ). 
Il numero dei candidati ipovedenti e/o non vedenti che necessitano di testi delle prove Speciali (si allega tabulato fornito dall’ente gestore); 
La corretta presenza delle  lingue studiate dai candidati per gli indirizzi che prevedono la lingua straniera quale oggetto di seconda prova scritta (evidenziate nel tabulato con l'iniziale della lingua stessa).
Correttezza dei dati relativi al numero dei candidati segnalati allo scrivente ufficio.
Eventuali discordanze dovranno essere comunicate, entro e non oltre il 10 aprile 2014.

Tutte le altre informazioni su www.csa.caserta.bdp.it

Nessun commento:

Posta un commento