martedì 1 aprile 2014

Corso di aggiornamento per gli operatori di polizia locale di Caserta

CASERTA - Sicurezza stradale e Codice della Strada, da oggi parte un corso di aggiornamento per gli operatori di polizia locale. Inizierà il 1 aprile 2014 e terminerà l'8 aprile nella Sala formativa del Comando di Polizia municipale di Caserta un corso di specializzazione “Sicurezza Stradale e Codice della Strada”. Il corso, della durata di 30 ore, è organizzato dalla Scuola Regionale di Polizia Locale di Benevento e vi parteciperanno agenti, sottufficiali, ufficiali e comandanti della Polizia locale.

Docenti del corso, diretto dal tenente colonnello Alberto Negro, comandante della Polizia municipale di Caserta, saranno il colonnello Aldo Carriola, comandante della Polizia municipale di Napoli e il dottore Antonio Sferragatta, ex funzionario della Polizia di Stato.
L'iniziativa, nel solco del processo di ammodernamento e di riorganizzazione della Scuola, è indirizzata ad aggiornare e approfondire gli aspetti tecnici di un ambito operativo di grande rilievo per tutti gli operatori di Polizia locale.

Nessun commento:

Posta un commento