venerdì 14 marzo 2014

Gruppo Impresa Donna di Confesercenti, la guida a Rosida Baia. Emma Taricco coordinatrice

CASERTA - Si è riunito, presso la sede provinciale della Confesercenti di Caserta il Gruppo Impresa Donna di Confesercenti, all’ordine del giorno il rinnovo delle cariche elettive e la programmazione delle iniziative future. Erano presenti Pina Giordano, Katya Kampomorto, Elisabetta Gallozzi, Elena Severino, Bionda Colaprete, Laura Treviso, Rosina Di Grazia. Hanno presieduto all’incontro il presidente provinciale di Confesercenti Maurizio Pollini, il vicepresidente Lello Valentino ed il Coordinatore Provinciale Gennaro Ricciardi.

Il direttivo su proposta della presidente uscente Pina Giordano sarà guidato da Rosida Baia, mentre ad Emma Taricco sarà affidato il ruolo di coordinatrice. Il gruppo impresa Donna di Confesercenti ha ringraziato di vero cuore Pina Giordano per l’impegno profuso e per la passione con la quale continuerà ad operare all’interno del sodalizio provinciale. Rosida Baia dal canto suo ha ringraziato i presenti per fiducia accordatagli ed in merito ha dichiarato: “Il Gruppo Impresa Donna Confesercenti avrà come obiettivi: la rappresentanza delle imprese femminile associate presso le sedi istituzionali, le azioni politiche-sindacali per il conseguimento delle pari opportunità, l’individuazione degli strumenti necessari per rispondere alle esigenze delle imprenditrici associate, la promozione di attività formative/informative finché le imprenditrici possano spettare al meglio le loro attività imprenditoriali, l’approfondimento delle normative nazionali e comunitarie per trovare gli strumenti che rendano possibile le politiche di conciliazione, lo scambio di esperienze fra imprenditrici sia a livello nazionale che europeo”.
Il comitato tornerà a riunirsi per stilare le iniziative programmatiche il prossimo martedì 18 marzo 2014, sempre presso la sede provinciale di Confesercenti, l’obiettivo è quello di ampliare il gruppo a tutto il territorio provinciale.

Nessun commento:

Posta un commento