martedì 11 marzo 2014

Posto di funzionario di ragioneria e contabilità al Comune di Santa Maria a Vico

SANTA MARIA A VICO - Mobilità fra Enti pubblici per posto di Funzionario Ragioneria e Contabilità al Comune di Santa Maria a Vico. È indetto il bando per la mobilità fra Enti pubblici, categoria D3, a tempo pieno e indeterminato, mediante passaggio diretto di personale in servizio presso altre Pubbliche Amministrazioni ai sensi dell'art. 30 del Decreto Legislativo 165/2001.

E' indetta una procedura di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di Cat. D 3 – profilo professionale di FUNZIONARIO RAGIONERIA E CONTABILITA’ - SETTORE 
SERVIZI FINANZIARI - tramite l'istituto della mobilità volontaria esterna ex art. 30 D.Lgs. 165/2001.
L'Amministrazione comunale garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, assicurando che la prestazione richiesta può essere svolta indifferentemente da soggetto dell'uno e dell'altro sesso.
REQUISITI DI AMMISSIONE:
I requisiti richiesti per partecipare alla selezione, da possedere alla data di scadenza per la presentazione della domanda, sono:
requisiti per l'ammissione al pubblico impiego;
requisiti generali, quali:
1.essere in servizio con rapporto a tempo indeterminato presso un'amministrazione di cui all'art.1,
comma 2, del D. Lgs. 165/2001; 
2.corrispondenza della posizione di lavoro ricoperta nell’Ente di provenienza con l’area professionale della posizione da coprire presso il Comune di Santa Maria a Vico per un minimo di tre anni; 
possesso di diploma di laurea (DL - vecchio ordinamento universitario oppure LS nuovo ordinamento) in Economie e Commercio od equipollente, 
possesso delle attitudini, competenze e capacità richieste in relazione alla posizione da ricoprire;
assenza di sanzioni disciplinari nei due anni precedenti alla data di presentazione della domanda.
possesso del nulla-osta preventivo dell’Amministrazione di appartenenza.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 
La domanda, da compilarsi in carta libera, dovrà essere indirizzata al Comune di Santa Maria a Vico - Settore Affari Generali – 81028 - Piazza Roma, pena l'esclusione, e dovrà pervenire all'ente entro le ore 14 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso sulla G.U.R.I., in busta chiusa, con sopra riportata la dicitura "Contiene domanda di partecipazione alla selezione per passaggio diretto da altra amministrazione (c.d. mobilità volontaria) di n. 1 posto di Funzionario di Ragioneria e Contabilità - categoria  D3 - presso il Settore Finanziario".Le domande potranno essere inviate con le seguenti modalità alternative:
a) Mediante presentazione diretta all’Ufficio Protocollo dell’ente;
b) A mezzo del servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento.
c) Mediante invio dell’istanza (ai sensi dell’art. 4, comma 4, del D.P.C.M. del 06 maggio 2009), 
attraverso la casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) protocollo@pec.comunesantamariaavico.it,  saranno accettate solo domande provenienti da caselle di posta certificata.

Altre informazioni in merito su www.comunesantamariaavico.it

Nessun commento:

Posta un commento