martedì 11 marzo 2014

Seminario sulla normativa, obblighi e competenze del Responsabile della Conservazione Sostitutiva a Confindustria Caserta

CASERTA - All'Unione degli industriali di Caserta il seminario sulla normativa, obblighi e competenze del responsabile della Conservazione Sostitutiva. Il 12 marzo 2014, ore 9,30. Il prossimo 12 marzo è in programma presso la sede di Confindustria Caserta un seminario sulla normativa, obblighi e competenze del Responsabile della Conservazione Sostitutiva.
La giornata formativa, interamente gratuita, sarà gestita dal dottore Giuseppe Lacchini, consulente area “Conservazione Sostitutiva” e docente nei corsi di formazione del personale tecnico e specialistico per RCS (Responsabili Conservazione Sostitutiva). Il seminario intende fornire le conoscenze normative e gli obblighi a cui deve attenersi colui che coprirà tale ruolo e, nel contempo, una panoramica sulle nuove disposizioni legislative in materia di fatturazione ed archiviazione elettronica per permettere alle aziende di cogliere al meglio tutte le opportunità, a fine di innovare e migliorare la gestione documentale al loro interno.
I lavori si struttureranno in una sessione di formazione dalle ore 9,30 alle ore 13 ed in una sessione di prove di laboratorio dalle ore 14,30 alle ore 16,30.

Nessun commento:

Posta un commento