venerdì 14 marzo 2014

"La Regione: come funziona e i servizi alla persona". Lezione di Mauro Ferrara alla Biblioteca Diocesana di Caserta

CASERTA - Prosegue con il quinto incontro la II Edizione del Corso di Alta Formazione Socio - Politica dal titolo ''Dottrina Sociale e Costituzione italiana. Laici e cattolici a servizio del Paese reale'', organizzato dall'Istituto Superiore di Scienze Religiose ''S.Pietro'', dal Centro di Formazione Socio Politica ''Aldo Moro'' di Caserta e dall'Associazione ''Cercasi un fine'' onlus.

Oggi, venerdì 14 marzo 2014, alle ore 18,30, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Diocesana, la lezione di Mauro Ferrara, Direttore Generale della Regione Campania, su “La Regione: come funziona e i servizi alla persona”, aprirà il III modulo del Corso che metterà sotto la lente di ingrandimento sia la Regione con l’incontro del 14 marzo, sia lo Stato. Il prossimo incontro, infatti del 28 marzo, sarà affidato all’onorevole Gianfranco Fini, già Presidente della Camera, che relazionerà, dalla sua lunga esperienza personale, sugli organi dello Stato.
Il corso è aperto a tutti e alla fine delle lezioni – incontri è sempre previsto un breve dibattito, inoltre, per chi fosse interessato, l’ISSR “S.Pietro” garantisce il rilascio di un attestato accademico e di crediti formativi dietro formalizzazione della iscrizione e della frequenza al percorso previsto per il Corso.

Nessun commento:

Posta un commento