giovedì 12 giugno 2014

Forza Italia alla mostra d’Oltremare di Napoli, D'Anna (Gal): evento ridotto a riunione correntizia

SANTA MARIA A VICO - Manifestazione Forza Italia mostra d’Oltremare. D’Anna (Gal): “Mancato coinvolgimento molti parlamentari riduce evento a riunione correntizia”. NAPOLI. “Il mancato coinvolgimento di tutti i parlamentari nell’organizzazione della kermesse di Forza Italia, in programma domani, al teatro della mostra d’Oltremare di Napoli, nonché il mancato invito alla medesima, rischia
di ridurre l’evento a una sorta di riunione correntizia e non già a una manifestazione capace di riunire tutto il popolo forzista”. Così, in una nota, il senatore Vincenzo D’Anna, vicepresidente del gruppo Gal, eletto nelle liste campane del movimento azzurro. “Ciononostante - aggiunge il senatore - è doveroso rivolgere un caloroso benvenuto al portavoce politico del presidente Silvio Berlusconi, on. Toti, all’on. Bergamini e all’on. Gelmini che saranno ospiti dell’appuntamento partenopeo, insieme a quei parlamentari settentrionali che giungeranno appositamente a Napoli per galvanizzare quella parte di partito che è stata ritenuta, evidentemente, degna di essere partecipe dell’evento”.
“Di fronte a tanta partigianeria - conclude il D'Anna - non può non essere ricordato il signorile gesto di Raffaele Fitto che, in omaggio alla reale e concreta intenzione di non dividere FI in Campania, ha rinunciato al suo comizio di ringraziamento degli elettori ancorché fissato con largo anticipo sull’evento della Mostra d’Oltremare. E’ il caso di ricordare la vecchia massima secondo la quale di buone intenzioni è lastricato l’inferno”.

Nessun commento:

Posta un commento