sabato 14 giugno 2014

Giuseppe Mariniello assessore alla provincia di Caserta con deleghe ad Attività produttive e Trasporti

CASERTA - A seguito delle dimissioni - rassegnate per sopraggiunti impegni di carattere personale - dell'assessora alla Pubblica istruzione e Formazione professionale, Franca Cosima Cincotti, il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, ha firmato - comunicano da Corso Trieste - il decreto attraverso il quale ha nominato assessore provinciale Giuseppe Mariniello conferendogli le deleghe alle Attività Produttive e ai Trasporti, ceduta dall'assessore Giovanni Mancino.

All'assessora Gabriella D'Ambrosio, poi, sono state conferite le deleghe alla Pubblica istruzione e Formazione professionale, oltre a quelle all'Università, Ricerca, Cultura, Sport e Turismo che già deteneva.
"Voglio ringraziare l'assessora Cincotti – ha dichiarato il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi - per l'ottimo lavoro svolto nel corso del suo incarico assessorile. Grazie a lei i temi legati al mondo della scuola hanno assunto ancora più centralità nell'attività della nostra amministrazione. Il suo costante dialogo con i dirigenti scolastici e, in generale, con gli operatori del mondo della scuola ha fatto sì che si consolidasse un rapporto, poi dimostratosi proficuo nel tempo, tra l'Ente Provincia e tutti coloro i quali operano in questo delicato settore. Voglio altresì esprimere i miei auguri di buon lavoro al neo assessore Giuseppe Mariniello. Sono certo che darà un contributo determinante all'attività della giunta".

Nessun commento:

Posta un commento