mercoledì 11 giugno 2014

Maturità, nomine in sostituzione dei dirigenti e docenti rinunciatari, presidenti delle commissioni giudicatrici

CASERTA - L'Ufficio scolastico provinciale di Caserta comunica le ultime informazioni in merito alle nomine in sostituzione dei dirigenti e docenti rinunciatari, quali presidenti delle commissioni giudicatrici per gli esami di Stato del I grado a.s. 2013/2014.

"I Dirigenti Scolastici e i Docenti di cui al sito www.csa.caserta.bdp.it, sono nominati, in sostituzione dei Dirigenti e docenti rinunciatari, PRESIDENTI delle Commissioni giudicatrici per gli esami di Stato del  I grado per l’anno scolastico 2013/2014 presso le Scuole Medie e Istituti Comprensivi di fianco indicati, compresi i Corsi per Lavoratori finalizzati al conseguimento del Diploma conclusivo del I ciclo.
Relativamente alla data di inizio degli esami, i Presidenti  prenderanno gli opportuni contatti, con cortese urgenza, con i Dirigenti Scolastici  delle scuole dove  presiederanno gli esami in parola. 
La prova scritta a carattere nazionale prevista dalla legge 176/2007 è prevista  su tutto il territorio nazionale lunedì 19 giugno 2014. 
Il presente provvedimento, che viene inviato all’indirizzo di posta elettronica della scuola di servizio e viene pubblicato nel sito e all’Albo dell’U.A.T., ha valore di formale notifica a ciascuno degli interessati.
Si rammenta che le preferenze che sono state espresse per l’incarico da conferire, non costituiscono diritti soggettivamente qualificabili, rimanendo in carico all’Amministrazione  la discrezionalità nella designazione".

Nessun commento:

Posta un commento