martedì 10 giugno 2014

Juan Sabadell L.C. (presidente) e Javier Mostaza L.C. (vicepresidente) due nuovi padri legionari del Cda Villaggio dei Ragazzi

MADDALONI - La Fondazione Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni comunica: "Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Villaggio dei Ragazzi don Salvatore d’Angelo di Maddaloni si è riunito il giorno 9 giugno 2014 nella sede di Piazza Matteotti 8 per discutere di punti riportati all’odg nella lettera di convocazione. Padre Miguel Cavallè, unitamente al Consigliere Antonio d’Angelo, propongono di rinviare la trattazione dei punti 2 (crisi da sovra indebitamento), 3 (ristrutturazione logistica) e 4 (attivazione eventuali ammortizzatori sociali) affinché tutti i componenti del Consiglio possano maggiormente approfondire l’esame della documentazione relativa ai punti suddetti. Tutti gli altri consiglieri si dichiarano unanimemente d’accordo.

Per quanto riguarda il punto 1 all’odg (presa d’atto DD n. 4 del 26.05.2014) viene del tutto soppresso perché trattasi di semplice comunicazione da parte del Direttore e che viene fatta al CDA nelle varie ed eventuali
I punti 5 (art. 57 codice degli appalti), 6 (trasferimento scuola SML), 7 (ricostituzione  CDA e nomina nuovo presidente e vice presidente), ed 8 (conferma direttore) sono trattati e si è addivenuto ad una deliberazione alla unanimità con l’eccezione del punto 6 (trasferimento della SSML in Villa Vitrone a Caserta) per la quale deliberazione il Consigliere di designazione comunale, Antonio D’Angelo, si è astenuto.
Il Consiglio di Amministrazione si arricchisce di due nuovi Padri Legionari: padre Juan Sabadell L.C. che è stato eletto Presidente e padre Javier Mostaza L.C. che è stato eletto vice presidente; quindi la Congregazione dei Legionari di Cristo con ciò conferma la dedizione di sempre e manifesta la chiara volontà di continuare con il massimo impegno l’operato nella  Fondazione Villaggio dei Ragazzi-don Salvatore d’Angelo.
Il Consiglio ringrazia Padre Victor de Luna e padre Luca Gallizia, membri uscenti del Consiglio, per la collaborazione data.
Il Consiglio, facendo proprie le preoccupazioni espresse dai capigruppo consiliari del Comune di Maddaloni in data 6 giugno u.s., ringrazia il Comune ed in particolare il Consigliere dott. Antonio D’Angelo ed esprime all’unanimità l’auspicio che gli Enti che da sempre hanno sostenuto economicamente il Villaggio continuino a farlo esprimendosi sul suo futuro.
Dalla sede del Villaggio dei Ragazzi, Maddaloni lì 09.06.2014"

Nessun commento:

Posta un commento