martedì 10 giugno 2014

Per il senatore D'Anna (Gal) Antropoli farnetica. "Si dedichi al dissesto finanziario del suo Comune. Ricordi la monaca di Monza"

CASERTA - Sconfitta elettorale FI a Caserta, D’Anna (Gal): “Da Antropoli dichiarazioni farneticanti”. “Sono molti i dirigenti e i militanti di Forza Italia in provincia di Caserta che tuttora si interrogano su quale sia la funzione della triade di coordinatori nominata a dirigere il partito dal… nominato coordinatore regionale Domenico De Siano.
Una prima risposta viene dalle farneticanti affermazioni di Carmine Antropoli che, nella veste di Ascaro dei dirigenti napoletani, svolge il ruolo che fu di Tersite, personaggio omerico che si distingueva per essere volgare e maldicente nelle espressioni”. Così in una nota il senatore Vincenzo D’Anna, vicepresidente del gruppo Gal, eletto nelle liste campane del movimento azzurro, puntando il dito contro il coordinatore forzista in Terra di Lavoro. “Meglio farebbe - per D’Anna - il sindaco di Capua Antropoli a dedicarsi al dissesto finanziario in cui versa il suo Comune,  dedicando meno tempo al ruolo di ‘cavalier servente’ dei suoi dante causa partenopei. Nel contesto, se gli impegni servili glielo consentiranno, consulti gli annuari delle elezioni politiche comunali e provinciali di Caserta ove troverà il tabellino dei voti di preferenza di cui il sottoscritto è sempre stato depositario”. “Sarà bene, inoltre, ricordare ad Antropoli che i voti li prese anche la monaca di Monza, ma non ne fece buon uso” conclude D’Anna.

Nessun commento:

Posta un commento