venerdì 28 febbraio 2014

Abusivismo e contraffazione, Rete Imprese Italia di Caserta chiede interventi immediati a prefettura, questura, guardia di finanza e carabinieri

CASERTA - Il Coordinamento di Rete Imprese Italia in provincia di Caserta, presieduto da Maurizio Pollini, nel prendere spunto dalla manifestazione del 18 febbraio scorso a Roma, ha potuto valutare una serie di iniziative da mettere in campo nella provincia di Caserta. Un impegno serrato a lottare sul tema delle tasse e della fiscalità e sui costi del lavoro, ritenendo che le imprese sono vessate dalle tasse. Oggi le piccolissime, le piccole e le medie imprese riescono ancora a garantire il lavoro a tempo indeterminato, ma fino a quando ciò sarà possibile? La crisi del commercio è notevole ed è preoccupante l’esasperazione degli imprenditori che in rare occasioni si sono lasciati andare a gesti eclatanti.

Abusivismo e contraffazione, su queste problematiche nelle prossime settimane Rete Imprese Italia scenderà in campo e chiederà un intervento concreto ed immediato alla Prefettura, alla Questura, alla Guardia di Finanza, nonché ai Carabinieri. “E’ assurdo – afferma il coordinatore di Rete Imprese Italia Maurizio Pollini – che le nostre imprese debbano fare i contri con la concorrenza sleale di chi opera in totale abusivismo o di chi in modo palese o meno propina ai consumatori merce contraffatta, noi chiediamo all’unisono misure più eque per le tasse e il debellamento dell’abusivismo, della contraffazione e quindi della concorrenza sleale”.

Nessun commento:

Posta un commento