martedì 25 febbraio 2014

Anastasia Goglia eletta nuova segretaria della Flc Cgil Caserta, succede a Enrico Grillo

CASERTA - Eletta la nuova segretaria della Flc Cgil Caserta. Il sindacato casertano ha celebrato il suo congresso provinciale nel museo di Capua, in quella splendida cornice, all'unanimità, è stata eletta Anastasia Goglia, già nella segreteria della Flc provinciale. Goglia succede a Enrico Grillo, giunto a scadenza dopo due mandati. Alla nuova segretaria è giunto tutto l'affetto del gruppo dirigente e l'augurio di un proficuo e sereno lavoro.

Federazione Lavoratori della Conoscenza è il sindacato della Cgil nato per rispondere, con un’organizzazione più ampia ed organica, alla sfida di una società sempre più complessa, dove i saperi rivestono un ruolo strategico per lo sviluppo civile e democratico del Paese.
L’obiettivo della Federazione è quello di poter rappresentare tutti coloro che operano nel vasto mondo della conoscenza.
Un sindacato per valorizzare la cultura e la formazione nella società e per sostenere il ruolo e la professionalità di chi lavora in questi ambiti. 
La Flc svolge tutte le funzioni che prima competevano alla Cgil Scuola e allo Snur Cgil. Ha quindi competenze sulle politiche di settore, sulle politiche contrattuali e sulle politiche organizzative.

Nessun commento:

Posta un commento