martedì 25 febbraio 2014

Concorso personale Ata. Cisl Caserta, domande da presentare all'Ufficio scolastico provinciale entro il 25 marzo 2014

CASERTA - La Cisl Scuola di Caserta informa gli operatori della scuola casertana in merito ai concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale Ata della scuola. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate, in forma cartacea entro e non oltre il 25/03/2014. agli Uffici scolastici territoriali dove sono istituiti gli organici dei relativi profili.
Come lo scorso anno, è prevista la compilazione di un apposito modulo che gli interessati dovranno produrre, opportunamente documentato, entro i termini previsti per la domanda, per usufruire dei benefici previsti dall’art. 21 e dall’art. 33 commi 5, 6 e 7 della legge 104/92 con le modifiche apportate dall’art. 24 della legge 4.11.2010 n.183. Le dichiarazioni concernenti i titoli di riserva, i titoli di preferenza limitatamente alle lettere M, N, O, R e S  nonché le dichiarazioni concernenti l’attribuzione della priorità nella scelta della sede di cui agli artt. 21 e 33, commi 5, 6 e 7 della legge 104/92 devono essere necessariamente riformulate dai candidati che presentino domanda di aggiornamento della graduatoria permanente, in quanto trattasi di situazioni soggette a scadenza che, se non riconfermate, si intendono non più possedute.
Per la scelta delle istituzioni scolastiche in cui richiedere l’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di 1^ fascia per  l’a.s. 2014/15, sarà adottata la medesima modalità telematica già utilizzata per la scelta delle sedi relative alle graduatorie di circolo e d’istituto dell’anno scolastico precedente.

Nessun commento:

Posta un commento