giovedì 27 febbraio 2014

Guardia di finanza, elenco candidati idonei alla prova preliminare e ammessi alla prova scritta del concorso per 53 allievi ufficiali

ROMA - Dalla Guardia di finanza. Pubblicato in data 26 febbraio 2014 l'elenco dei candidati idonei alla prova preliminare ed ammessi alla prova scritta del concorso, per esami, per l'ammissione di 53 allievi ufficiali del ruolo normale all'Accademia della Guardia di finanza per l'anno accademico 2014 - 2015. Il punteggio definitivo tiene conto delle ulteriori verifiche effettuate a seguito delle segnalazioni dei candidati in merito all'esistenza dei refusi nei libretti test utilizzati e delle determinazioni assunte dalla Sottocommissione per la valutazione delle prove di esame, la valutazione dei titoli e la formazione della graduatoria unica di merito.

La prova scritta, prevista per il giorno 11 marzo 2014, avrà luogo presso la Legione Allievi della Guardia di Finanza, con sede in Bari (Palese), viale Europa n. 97, con inizio alle ore 08,00.
I candidati, muniti di un valido documento di riconoscimento, dovranno presentarsi almeno trenta minuti prima della prova stessa che si svolgerà secondo le modalità di cui all'articolo 11 del bando di concorso.
I candidati non inseriti nel presente avviso che hanno presentato la domanda online, al fine di conoscere l'esito della prova preliminare, potranno collegarsi al sito internet del Corpo all'indirizzo www.gdf.gov.it, nella sezione relativa ai concorsi - portale "concorsi on line" e, quindi, consultare la propria area "riservata".
Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti e per tutti i concorrenti e dalla data di pubblicazione dello stesso sul sito www.gdf.gov.it decorrono i termini per esercitare le azioni di cui all'ultimo comma dell'art. 10 del richiamato bando.

Nessun commento:

Posta un commento