venerdì 28 febbraio 2014

Corsi per arbitri Fipav riservati a studentesse e studenti delle scuole secondarie di secondo grado della provincia di Caserta

CASERTA - L'Ufficio di Educazione Fisica e Sportiva dell'Ust – Ufficio XIV di Caserta, nell’ambito del Progetto Provinciale di Promozione Sportiva Scolastica, come già avvenuto con successo negli scorsi anni scolastici, promuove i corsi in oggetto in collaborazione con la FIPAV - Comitato Provinciale di Caserta. AMMISSIONI – PARTECIPANTI I corsi sono aperti a tutti gli studenti e studentesse regolarmente iscritti e frequentanti la Scuola Sec. di 2° grado, che abbiano compiuto il 16° anno di età. Coloro che completeranno il corso:

potranno essere convocati per arbitrare le partite di torneo dei Campionati Studenteschi; 
riceveranno a Scuola un attestato valido per il conseguimento dei crediti formativi rilasciato dallo scrivente Ufficio;
avranno la possibilità di continuare l'attività come arbitri ufficiali FIPAV;
riceveranno il materiale tecnico e/o informativo.
Ogni iscritto (per i minorenni il genitore/tutore) potrà in qualsiasi momento, ed in modo assolutamente gratuito, conoscere l’esistenza dei suoi dati personali presenti negli archivi della FIPAV, chiederne l’aggiornamento e la rettifica, nonché chiedere la loro cancellazione o opporsi al loro trattamento, scrivendo al titolare del trattamento stesso. I recapiti sono di seguito riportati:
FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo) – Comitato Provinciale di Caserta
Via Colombo n°  54
81100 – Caserta (CE)
tel./fax 0823-441190
e-mail caserta@federvolley.it
PERIODI DI SVOLGIMENTO: I corsi avranno inizio, presumibilmente, nella seconda decade di marzo presso le Scuole che registreranno un adeguato numero di iscrizioni (almeno 15 studenti/esse). Saranno attuati  In strutture scolastiche ed in fasce orarie tali da agevolare il ritorno a casa degli studenti (in particolare per coloro che abitano lontano dalla propria sede scolastica).

Nessun commento:

Posta un commento