lunedì 24 febbraio 2014

Quattro contratti per il servizio di catalogazione elettronica del fondo bibliografico di Villa Vitrone a Caserta

CASERTA - Implementazione della Biblioteca Provinciale e del Museo dello Sport, allocati nell'immobile di Villa Vitrone in Via F. Renella, necessario attivare una  procedura di selezione per l'affidamento del servizio di catalogazione elettronica a laureati residenti in provincia di Caserta - in numero di 4 unità. La Provincia di Caserta rende noto che è indetta procedura di selezione pubblica, per titoli e colloquio motivazionale, per il conferimento di nn. 4 contratti d'opera ex art. 2222 c.c., relativi a prestazioni di collaborazione occasionale e discontinua nell'ambito delle attività di catalogazione elettronica del fondo bibliografico che sarà in dotazione alla Biblioteca provinciale ed al Museo dello Sport, ubicati nell'immobile di Villa Vitrone, presso il Settore Politiche e Beni Culturali – Turismo – Sport e Spettacolo della Provincia di Caserta.

I 4 contratti d'opera saranno attribuiti nel modo seguente:
a) - 2 ai candidati in possesso di laurea specialistica/magistrale o del vecchio ordinamento;
b) 2 ai candidati in possesso di laurea triennale.
Si precisa che i candidati in possesso di laurea triennale e di laurea specialistica possono presentare un'unica domanda di partecipazione per una sola delle due distinte tipologie di contratto, avvalendosi di un solo diploma di laurea. Nel caso il candidato alleghi entrambi i diplomi di laurea (triennale e specialistica) la Commissione prenderà in considerazione il diploma di laurea specialistica.
I contratti di prestazione occasionale avranno la durata di mesi dodici ciascuno.
Il compenso omnicomprensivo, al lordo degli oneri a carico dell'Amministrazione erogante e degli eventuali oneri assicurativi, è fissato in € 4.500,00 per l'intera durata del contratto (mesi dodici) e con un impegno di 20 ore settimanali
Il compenso verrà corrisposto al collaboratore previa acquisizione di formale dichiarazione del Dirigente del Settore competente, dalla quale risulti la conformità, la compatibilità e la conclusione della prestazione.
Possono partecipare alla selezione laureati che siano in possesso di:
Laurea Magistrale (di cui al D.M.270/04) o Laurea Specialistica (ex D.M. 509/1999), Laurea secondo il Vecchio Ordinamento;
Laurea triennale;
residenti in Provincia di Caserta;
di età non superiore ad anni 35 (trentacinque) compiuti.
Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice, debitamente datate e sottoscritte dal candidato, a pena di esclusione, dovranno essere trasmesse entro e non oltre trenta giorni dalla data di pubblicazione dell'Avviso, con le seguenti modalità:
a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Provincia di Caserta, Settore Politiche e Beni Culturali Turismo-Sport e Spettacolo, Viale Lamberti, ex Area Saint Gobain, 81100 Caserta;
con consegna a mano direttamente all'Ufficio Accettazione Corrispondenza, sito al piano -2  del Palazzo Sede della Provincia di Caserta, Viale Lamberti, ex Area Saint Gobain, 81100 Caserta dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.
Ai fini del rispetto dei termini di cui sopra, per le domande di ammissione alla selezione spedite a mezzo raccomandata AR farà fede il timbro postale e la data dell'Ufficio postale accettante.
Le domande pervenute oltre i termini prescritti determinano l'esclusione del candidato dalla selezione.
Sull'involucro esterno del plico contenente la domanda con gli allegati, a pena di esclusione, dovrà essere riportata la dicitura:
"Selezione Pubblica per il conferimento di n. 2 contratti di prestazione occasionale relativi al servizio di catalogazione elettronica del fondo bibliografico ubicato nell'immobile di Villa Vitrone in Caserta" - Candidato in possesso di Laurea specialistica/magistrale o del vecchio ordinamento.
oppure
"Selezione Pubblica per il conferimento di n. 2 contratti di prestazione occasionale relativi al servizio di catalogazione elettronica del fondo bibliografico ubicato nell'immobile di Villa Vitrone in Caserta" - Candidato in possesso di Laurea triennale.

Tutte le informazioni su www.provincia.caserta.it

Nessun commento:

Posta un commento