sabato 1 marzo 2014

Vincenzo D’Anna e Corrado Colella corazzieri di Carmela Loffredo alla corte del Cavaliere, Arienzo vola con Forza Silvio

ARIENZO - Anche ad Arienzo si è formato il gruppo di Forza Italia, grazie al lavoro svolto dal senatore Vincenzo D’Anna e dal forzista della prima ora Corrado Colella. A formare il gruppo del Club Forza Silvio Arienzo, è una giovanissima laureanda in lingue, Carmela Loffredo, che si dice onorata del compito di portare avanti questa nobile iniziativa e senza ambizioni di candidature (visto il periodo elettorale vicino).
Vuole svolgere un ruolo di vicinanza ai cittadini ed adoperarsi per lo sviluppo del paese, senza creare polemiche faziose ed inutili, impegnandosi  con una squadra di giovani  per costruire una  nuova realtà mediante  un progetto serio per il nostro amato paese. Un progetto che al centro vede un miglioramento delle prospettive lavorative (per i miracoli ci stiamo attrezzando) , migliore vivibilità e un maggiore coesione sociale, visto l’aspro scontro  che negli anni passati   ha condizionato le lotte politiche. Il nostro slogan sarà senza se e senza ma “lavorare”.

Club Forza Silvio Arienzo

Nessun commento:

Posta un commento