venerdì 28 febbraio 2014

"Don Gnocchi" di Maddaloni ricerca un docente di arte del disegno animato fino al termine degli esami di Stato 2014

MADDALONI - Il dirigente scolastico del "Don Gnocchi", Istituto statale superiore di Maddaloni, Liceo delle Scienze Umane — Liceo Linguistico — Liceo Artistico, dovendo procedere alla copertura per l'a. s. 2013/2014 delle n.° 17 ore relativamente all'insegnamento di Arte del Disegno Animato — Classe di concorso A003, ha indetto una selezione, riservata al personale in possesso dei requisiti previsti dal D.M. n.39 del 30/01/1999 per l'insegnamento della classe A003 - Arte del Disegno Animato.

Si tratta della stipula di un contratto a tempo determinato con decorrenza dalla data di assunzione in servizio e cessazione al termine degli esami di stato, per la copertura presso il Liceo Artistico "don Gnocchi" di Maddaloni, di n° 17 ore settimanali di cattedra relativamente all'insegnamento della disciplina Arte del Disegno Animato - classe di concorso A003 - a. s. 2013/2014.
Gli interessati in possesso dei titoli culturali di cui all'ari. 1 del bando presente sul sito dell'Istituto possono presentare domanda di partecipazione alla selezione.
Requisiti per l'ammissione alla selezione:
cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell'Unione Europea;
godere dei diritti civili e politici, non aver riportato condanne penali e non essere destinatario di provvedimenti amministrativi iscritti nel Casellario giudiziale;
non essere sottoposto a procedimenti penali e di non essere sospeso dal servizio prestato presso una Pubblica Amministrazione.
Idoneità fisica all'impiego, tenuto conto anche delle forme di tutela contenute nell'ari. 22 della L.104/1992, che l'amministrazione ha facoltà di accertare mediante visita sanitaria di controllo nei confronti di coloro che si collochino in posizione utile per il conferimento dei posti.
Età non inferiore ad anni 18 e non superiore ad anni 65 riferita alla data del 1° settembre 2013.
Tutti i candidati sono ammessi nella graduatoria con riserva di accertamento del possesso dei requisiti di ammissione.
Le domande di ammissione redatte su carta libera secondo sottoscritte dagli aspiranti, devono pervenire all'ufficio protocollo della segreteria amministrativa dell'Istituzione Scolastica I.S.I.S. "don Gnocchi" - Via Cupa Lunga, 6 - c.a.p.: 81024 Maddaloni (CE), entro il giorno lunedì 10 marzo 2014, brevi manu o spedite via posta elettronica istituzionale ceisOI3009(a)Jstruzìone.ìt o posta certificata all'indirizzo ceis013009@pec.istruzione.it.

Nessun commento:

Posta un commento