sabato 1 marzo 2014

Collocamento a riposo, l'Ufficio scolastico provinciale di Caserta comunica l'elenco dei dirigenti scolastici

CASERTA - L'Ufficio scolastico provinciale di Caserta avvisa tutti gli operatori della scuola che c'è l’opportunità di provvedere al collocamento a riposo dei dirigenti scolastici, visto il decreto di recepimento della delibera di Giunta regionale n. 17 del 4.2.2014, con la quale si dispone l’assetto organizzativo delle II.SS. funzionanti per l’a. s. 2014/2015.

Considerato, pertanto, che le istanze di proroga presentate non possono trovare accoglimento stante le
valutazioni di opportunità di cui alla Circolare Ministeriale 2855 del 23/12/2013; Considerato che non è possibile visualizzare le istanze di cessazione dal servizio inserite dai DD.SS. interessati mediante la procedura web POLIS “istanze on line” e che pertanto di queste ultime si prenderà atto con successivo provvedimento, DECRETA
I Dirigenti Scolastici, di cui all'elenco su www.csa.caserta.bdp.it, che costituisce parte integrante del presente provvedimento, cessano dal servizio a decorrere dal 01.09.2014, per la motivazione indicata di fianco a ciascun nominativo.
I Dirigenti dei rispettivi Ambiti Territoriali dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania, nonché i Dirigenti Scolastici, sono invitati a verificare e comunicare, con estrema urgenza, eventuali situazioni non corrispondenti ai dati riportati nell’elenco allegato al presente provvedimento.
Rettifiche o integrazioni al presente provvedimento verranno eventualmente apportate con successivi atti, a seguito di tempestive segnalazioni da inviare con urgenza ESCLUSIVAMENTE al seguente
indirizzo di posta elettronica : mobilitadscampania@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento