giovedì 15 maggio 2014

Cisl Scuola Caserta, Pas online con iscrizioni fino alle ore 12 del 6 giugno 2014

CASERTA - Pas online: iscrizioni entro le ore 12 del 6 giugno 2014. La Cisl Scuola di Caserta comunica che con nota prot 4673 del 13 maggio 2014 il Ministero ha trasmesso il Bando di iscrizione ai PAS con modalità on line predisposto dall’Università di Roma Tre – CAFIS a seguito di apposita convenzione con la Direzione generale del Personale scolastico.

L’iscrizione ai PAS online è riservata:
a – agli aspiranti che sono stati ammessi alla partecipazione per classi di concorso non attivate presso Università della regione richiesta (domanda on line). ! Non possono presentare la domanda gli aspiranti ammessi ai PAS che sono stati attivati dalle Università e differiti, anche in più anni accademici.
b – agli aspiranti ammessi ai PAS a seguito di ordinanza del TAR o del Consiglio di Stato intervenuta in tempi tali da non consentire la partecipazione ai corsi in presenza (domanda on line)
c – agli aspiranti in servizio all’estero ammessi ai PAS ma impossibilitati a frequentare i corsi in presenza (domanda on line)
d –  agli aspiranti in servizio all’estero  che non hanno potuto presentare la domanda di ammissione ai corsi in tempo utile (domanda cartacea utilizzando il modulo Allegato 1)
e – agli aspiranti iscritti che non hanno potuto completare il percorso attivato per cause ammissibili (domanda cartacea utilizzando il modulo Allegato 2)
Nel Bando sono contenute le modalità e i tempi per l’iscrizione ai corsi.

Altre informazioni su http://lnx.cislscuolacaserta.it

Nessun commento:

Posta un commento