venerdì 16 maggio 2014

Raffaele Diglio (Arienzo 2014): io sempre e solo al servizio della cittadinanza, porto finanziamenti in Comune

ARIENZO - “Penso di aver onorato l’impegno amministrativo di assessore comunale,  che grazie al vostro voto ed al vostro sostegno ho ricoperto. Sono stato promotore di varie iniziative  per Arienzo,  non sono riuscito a fare tutto quello che mi ero prefisso, però qualche risultato l’abbiamo raggiunto”.
Lo afferma Raffaele Diglio, candidato al Consiglio comunale di Arienzo, nella lista civica Arienzo 2014, guidata da Carmine Crisci. Per la Frazione Costa, abbiamo  potenziato la rete idrica a servizio della  località Igli e riqualificato il centro storico, abbiamo realizzato il campetto di calcetto, cercando ed ottenendo con insistenza e perseveranza gli apposti finanziamenti regionali, pertanto,  l’opera non ha gravato di un solo euro sulle casse comunali. Stiamo in questi giorni sistemando l’area antistante al campetto e la strada di accesso, confermando alla zona l’aspetto dignitoso che merita - prosegue l’assessore uscente Raffaele Diglio, che aggiunge -  Abbiamo provveduto ad asfaltare le strade delle frazioni consentendo un miglioramento della viabilità.
Come delegato alla Protezione civile, sono riuscito ad istituire il Piano di Protezione civile  a costo zero per il Comune. L’istituzione del nucleo di Protezione civile, che tanto impegno e disponibilità sta dimostrando nei confronti della popolazione arienzana, è un  servizio svolto dai nostri magnifici ragazzi in forma del tutto gratuita; proprio di recente abbiamo chiesto e sicuramente  ci saranno concessi ulteriori fondi Regionali necessari per dotare il nucleo delle necessarie attrezzature  di servizio e di intervento.
Pochi  giorni fa è stato sottoscritto il contratto con Acqua Bene Comune, è stata sistemata la presa e la diramazione dal pozzetto principale di via Monticello, L’acqua arriverà con la giusta pressione e portata in tutte le frazioni di Crisci, Costa e Signorindico, quindi risolto un antico problema che tanti disagi ha creato nel passato ai cittadini delle frazioni”.
Promotore del Progetto Adotta un’aiuola, che ha riscosso molto successo, Raffaele Diglio ha nell’agenda dei futuri impegni prioritari, l’ elaborazione di progetti per attingere a fondi regionali, ministeriali e fondi europei,  per ammodernare il paese e creare delle possibilità occupazionali.  Presentando delle l’istanze di finanziamenti, “che siamo sicuri di ottenere anche grazie ai proficui rapporti politici che siamo in grado di mantenere con i nostri rappresentanti della Regione Campania , Governo centrale e parlamentari europei. Il solo obiettivo della nostra lista, Arienzo 2014 è quello di metterci al servizio della cittadinanza.

Nessun commento:

Posta un commento