mercoledì 14 maggio 2014

Maria Verlezza (Arienzo 2014): la mia sfida contro l’apatia che caratterizza il nostro territorio

ARIENZO - “Mi è risultato difficile declinare un invito così importante e non cogliere al volo l'occasione offertami dal dottore Carmine Crisci, di continuare un cammino intrapreso ormai anni fa. Ho sempre esercitato con immensa passione l'operato dei miei trascorsi assessorati alla Pubblica istruzione e Pari opportunità, stessa passione che questa volta sarà indirizzata a liberare la zona Signorindico e Fontanavecchia dall'avvilente problematica dell'invasione delle mosche.
Uniremo tutte le nostre forze per risolvere definitivamente il grave problema che rende ormai invivibili le nostre case”. A dichiararlo, Maria Verlezza, la veterana della Lista Arienzo 2014. “Ho scelto di candidarmi nella lista capeggiata dal dottore Carmine Crisci, per la stima e la fiducia che  ho verso la sua persona, per il suo profilo  sia umano che politico , penso che sia l’unico in questo momento a poter dare una svolta al paese. È preparato professionalmente e mette la sua professionalità al servizio di tanta gente indigente, ma lo fa tutto l’anno e non solo nel periodo elettorale . Il mio auspicio è,  che con   questa legislatura,  ad Arienzo,  finisca definitivamente un’epoca e ne cominci un’altra; basta ai  litigi tra amici  e familiari,  che hanno portato ad uno scompenso amministrativo, che deve avere fine. Scendere in campo per me è una sfida, contro l’apatia che caratterizza il nostro comune, voglio provarci e metterci la faccia. È troppo facile criticare, se veramente si vuole il cambiamento, bisogna  che ognuno di noi faccia la sua parte”. Maria Verlezza, non è una “quota rosa obbligatoria” , è una  candidata al consiglio comunale di Arienzo, che ha fatto della politica lo strumento per mettersi al servizio della collettività. Arienzo 2014






Nessun commento:

Posta un commento