sabato 17 maggio 2014

Isiss "E. Majorana" di Santa Maria a Vico, i vincitori del concorso "Io Vedo, Io Sento, Io Leggo... Io Parlo"

SANTA MARIA A VICO - Isiss “E. Majorana-V. Bachelet”. Don Peppe Diana, risultato finale del terzo concorso di lettura "IO VEDO, IO SENTO, IO LEGGO… IO PARLO" 6-7-8-9-MAGGIO 2014. 
Per la sezione scuola secondaria di primo grado si sono classificate al primo posto le classi 2 A De
Gasperi, 2 B De Gasperi con punti 64/64
3 A G: XXIII, 3 D De Nicola con punti 62/64 
Con il libro: SOTTO IL BURQA di Deborah Ellis 
Per la sezione biennio Bachelet-Majorana si classifica al primo posto la classe 
2 A Chimico con punti 56/64 
con il libro: VIKI CHE VOLEVA ANDARE A SCUOLA di Fabrizio Gatti 
Per la sezione classi III del Bachelet-Majorana si classifica al 
primo posto la classe 3 A Produzione con punti 57/64 
con il libro: VOLEVO I PANTALONI di Lara Cardella 
Per la sezione classi IV Bachelet-Majorana si classifica al primo posto la classe 
4 B Turismo con punti 51/64 
con il libro: FERITE A MORTE di Serena Dandini 
Per la sezione classi V Bachelet-Majorana si classifica al primo posto la classe 
5 B Igea con punti 59/64 
con il libro: L’AMORE RUBATO di Dacia Maraini

Nessun commento:

Posta un commento