venerdì 16 maggio 2014

Tecnici idonei a ricoprire la funzione di componente delle Commissioni per l’autorizzazione sismica, l'avviso del Comune di Caserta

CASERTA - L’Amministrazione Comunale di Caserta  intende istituire l‘elenco dei tecnici idonei a ricoprire la funzione di componente delle Commissioni per l’autorizzazione sismica di cui all’art. 4 bis della L. R.   n° 9/83. Genio Civile di Caserta, di cui agli artt. 2 , 4 e 5 della L.R. n° 9/1983, quest’Area con propria  determinazione   dirigenziale n° 44   del 15/05/2014 ha   stabilito di dare corso alle procedure per la costituzione dell’elenco dei professionisti ,  dal quale individuare i  componenti delle Commissioni per l’autorizzazione sismica.

Le istanze di iscrizione all’elenco dei professionisti - comunicano ancora dal Comune - di cui al comma 3 dell’art. 4 bis della L. R. n° 9/1983  dovranno :
essere indirizzate “  Al Sindaco del  Comune di Caserta - Piazza Vanvitelli , 81100 Caserta “ ;  
riportare la dicitura “Istanza di iscrizione all’elenco dei tecnici idonei a svolgere la funzione di componente della Commissione Comunale per l’autorizzazione sismica ai sensi della L .R. n° 1 / 2012”.
pervenire in busta chiusa controfirmata sui lembi di chiusura, a mezzo raccomandata o corriere o consegna a mano all’Ufficio  Protocollo del Comune di Caserta  entro e non oltre le ore 12.00 del 03/06/2014 ;
contenere la seguente documentazione:
1. Curriculum professionale debitamente datato e firmato, in cui siano indicati :
i titoli di studio necessari per l’ inserimento nell’ elenco dei tecnici così come prescritto dal comma 2 dell’ art. 4 bis della L. R. n° 9/1983  (diploma di laurea in Ingegneria o Architettura secondo il vecchio ordinamento universitario o diploma di laurea specialistica in Ingegneria o Architettura ;
 incarichi professionali  comprovanti l’esperienza in  collaudi  sismici ;
 iscrizione all’Ordine Professionale con l’ indicazione della  data di iscrizione;
 2. Dichiarazione sostitutiva resa ai sensi dell’art.19 del D.P.R.  n° 445/2000 e ss.mm.ii., sottoscritta dal professionista, indicante:
- di non aver riportato condanne penali, di non essere sottoposto a misure di prevenzione e di non essere a conoscenza dell’esistenza a proprio carico di procedimenti per  l’applicazione di misure di prevenzione.
- di non aver riportato, nell’espletamento di attività di pubblico impiego o professionali, provvedimenti o sanzioni che abbiano comportato la sospensione del servizio o dall’Ordine Professionale.
3. Fotocopia di un valido documento d’identità.
- Si comunica che :
Il sindaco, con successivo Decreto, provvederà  alla nomina delle Commissioni per l’autorizzazione sismica, individuando i componenti nell’ambito dei professionisti inseriti nell’elenco che sarà istituito presso il comune di Caserta. 
Farà fede il protocollo del Comune ; le domande pervenute oltre le ore 12,00 della data di scadenza  del 03/06/2014 verranno dichiarate inammissibili. 
Il presente avviso è pubblicato all’Albo Pretorio e Albo pretorio on-line del Comune di Caserta, per 15 (quindici ) giorni consecutivi .
Il Responsabile del Procedimento è l’ing. Carmine Sorbo.

Nessun commento:

Posta un commento