mercoledì 14 maggio 2014

Maddaloni, borse di studio per gli studenti diplomati dalla Scuola Superiore per Mediatori Linguistici del "Villaggio dei Ragazzi"

MADDALONI - La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici (SSML) della Fondazione Villaggio dei Ragazzi dall’anno accademico 2014/2015 elargirà gratuitamente e attraverso apposito bando una serie di borse di studio a favore degli studenti diplomati. La Scuola rilascia, al termine dei tre anni di studi superiori previsti dall’Ordinamento, Diplomi di Mediazione Linguistica per Traduzione e Interpretazione, equipollenti a tutti gli effetti ai diplomi di Laurea rilasciati dalle Università.
La Scuola - comunicano ancora dalla Fondazione di Maddaloni -, offre ai frequentatori una solida preparazione linguistica, mette loro in condizione  di poter operare in ambiti collegati alla pubblica amministrazione, al turismo, alle aziende e a tutte quelle istituzioni in cui la comunicazione interlinguistica risulta essenziale per risolvere questione connesse all’integrazione. Il titolo di studio conseguito è il Diploma di Laurea di I Livello.

Nessun commento:

Posta un commento